Huawei Ascend D Quad da Ottobre in Europa


Huawei Ascend D Quad da Ottobre in Europa


Purtroppo le notizie dei giorni scorsi stanno per divenire realtà e non solamente indiscrezioni. Brutte notizie per il debutto ufficiale in Europa del promettente Huawei Ascend D Quad che dovrebbe slittare al mese di Ottobre. Il problema di tale ritardo non è dovuto ad un problema di produzione relativo al processore, realizzato dallo stesso produttore cinese, ma ad un vera e propria strategia che vuole porre come smartphone top-gamma l’Ascend D Quaddurante i mesi che precedono il Natale.




Questa notizia era stata anticipata da Huawei, riportata anche nel nostro sito, durante una lunga conferenza che non aveva svelato i dettagli di tale ritardo.
Il ritardo relativo ad alcuni problemi di processore non convince molto poichè in Cina il nuovo Ascend D Quad sarà disponibile dal mese di Agosto. Evidentemente Huawei ha cambiato strategia di mercato durante le scorse settimane che hanno visto il debutto sul mercato di device concorrenti come Samsung Galaxy S III ed LG Optimus 4X HD.
La nuova strategia di Huawei non riguarderà solamente lo smartphone Android con processore quad-core ma anche il nuovo tablet Mediapad FHD i quali potrebbero ottenere un enorme successo durante il periodo natalizio di regali.
Sicuramente il ritardo di commercializzazione influenzerà il prezzo di vendita che potrebbe calare rispetto al prezzo attuale per poter essere concorrenziale.




Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI