Il portale FixYa rivela quali sono i principali difetti degli smartphones
Il portale FixYa rivela quali sono i principali difetti degli smartphones top di gamma
Sono dispositivi sempre più moderni e con funzionalità sempre nuove, ma purtroppo gli smartphones top di gamma spesso e volentieri soffrono di diversi problemi. Il portale FixYa rivela, device per device, quali sono le principali lamentele provenienti dagli utenti.
Cominciamo subito con l’ultimo arrivato, il Samsung Galaxy S III. Il 50% delle segnalazioni degli utenti riguarda malfunzionamenti del microfono, mentre al 15% ci sono alla pari la scarsa durata della batteria e l’eccessivo calore emesso dal device. Il 10% lamenta invece problemi alla connessione internet.
Non se la passa meglio il grande rivale Apple iPhone 4S, di cui la scarsa durata della batteria tocca il 45% delle segnalazioni, seguita al 20% da problematiche relative alla connessione internet, al 15% da problemi al Bluetooth ed al 10% da incomprensioni con Siri.
Le problematiche riguardanti Samsung Galaxy Nexus sono similari a quelle riscontrate con il Galaxy S III, visto che il 55% delle segnalazioni riguarda il microfono, il 20% la durata della batteria, il 10% il Wi-Fi. Invece il 40% degli utenti di BlackBerry Curve lamentano riavvii improvvisi dl proprio device ed il 20% problemi software.
Nonostante lo schermo da 4.7 pollici, il 35% dei possessori di HTC Titan II si ritiene insoddisfatto dalla scarsa risoluzione, mentre il 20% è deluso dalla carenza di applicazioni. Chiudiamo infine con un altro terminale Windows Phone, il Nokia Lumia 900: il 25%ha problemi allo schermo, seguono a ruota carenza di apps, il pulsante fotocamera e la durata della batteria.
Fonte: www.androidiani.com
Commenti
Posta un commento