In lavorazione Proto, il successore di HTC Desire

In lavorazione Proto, il successore di HTC Desire [RUMOUR]

Da poche ore in rete girano rumour su un nuovo dispositivo in lavorazione per HTC: non si tratta di un altro smartphone della serie One, ma bensì del successore dell’HTC Desire, uno degli smartphone più venduti e di successo creati dall’azienda taiwanense. Il dispositivo come prezzo e caratteristiche dovrebbe posizionarsi a fianco all’One V, il “peso leggero” della nuova serie One.
Come tutti sappiamo, il Desire quando era uscito era da considerarsi un top di gamma, con caratteristiche software e hardware al top. Per il suo successore però pare che HTC abbia pensato più ad un terminale “entry-level” viste le caratteristiche:
  • Sistema operativo Ice Cream Sandwich 4.0.4 con interfaccia Sense 4.0
  • Processore dual-core (Snapdragon S3 o S4) con frequenza di 1GHz
  • Display da 4″ con risoluzione di 800×480
  • 768 MB di RAM e 4 GB di ROM (espandibile con micro-SD)
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con ImageSense
  • Tecnologia Beats Audio
Caratteristiche dunque che non stupiscono, e deludono chi si aspettava un “degno” successore di un top di gamma come il Desire. Non conosciamo la data di uscita, i mercati in cui sarà lanciato e il prezzo, ricordiamo comunque a tutti che queste informazioni sono da considerarsi semplici speculazioni. Difficile dire quanto successo possa avere, giocherà un ruolo fondamentale il prezzo a cui sarà venduto, che ipotizziamo (e speriamo) sarà simile o inferiore a quello dell’HTC One V.
Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo subito.

Riguardo l'autore di quest'articolo Federico Gualdi



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”