LG al lavoro su un Android Quad-Core

LG al lavoro su un Android Quad-Core con 10 mpx di fotocamera!



Anche se in diversi paesi Europei il marchio LG per gli smartphone non se la sta passando bene a causa dei ritardi negli aggiornamenti Android, in Oriente la musica è tutt’altra e la società sud-coreana riesce ancora a fare i suoi modesti numeri.
Dopo aver infatti recentemente annunciato di aver venduto 3 milioni di nuovi smartphone LTE, sono partite alcune voci che rivelerebbero il produttore già al lavoro su un nuovo prestante smartphone Quad-Core con una fotocamera da 10 megapixel, nonché futuro portabandiera.
Aggiungendo queste voci all’annuncio di qualche mese fa riguardo alla volontà da parte di LG nel voler realizzare il proprio “thinking smartphone” (apparentemente qualcosa di simile al recente presentato Google Now) si potrebbe quasi ipotizzare in un attacco diretto a Google su questo campo oppure ad una collaborazione e quindi ritrovarci verso la fine dell’anno con un LG Optimus Nexus.
Ovviamente queste ultime sono nostre supposizioni ma nel caso si avverassero, cosa ne pensate? Acquistereste mai un Nexus by LG?

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”